PROGRAMMA PRELIMINARE
Il programma proposto è da considerarsi provvisorio e indicativo, in attesa delle conferme definitive da parte delle strutture indicate, ma non dovrebbero discostarsi significativamente da quanto presentato. Eventuali sostituzioni saranno di analoga tipologia e livello qualitativo. Contattare la segreteria per informazioni.
lunedì 13 aprile Cotes de Provence
In mattinata arrivo coi propri mezzi all’aeroporto di Nizza (organizzazione viaggio e prenotazione a carico dei partecipanti).
Pranzo libero in aeroporto.
13h00 Trasferimento a Vidauban.
14h00 Visita al Centre du Rosé, struttura specializzata nella ricerca e sperimentazione relativa ai vini rosati, con seminario sulle ultime ricerche relative alla vinificazione in rosato.
17h00 Visita alla Maison des vins de Provence a Les Arcs-sur-Agens.
Trasferimento a Tolone e sistemazione in hotel in posizione centrale.
Cena di benvenuto in hotel/ristorante tipico.
martedì 14 aprile Cotes de Provence/La Londe
Visita ad alcune aziende particolarmente significative nei dintorni di Tolone e Hyères, rappresentative della denominazione Côtes de Provence e della sottozona La Londe.
Pranzo organizzato (cantina/bistrot).
Cena libera. Pernottamento a Tolone.
mercoledì 15 aprile Bandol
7h00 Sveglia, colazione e check-out.
9h00 Visita a Château Romassan a Bandol, azienda appartenente ai prestigiosi Domaines Ott.
11h00 Visita a Domaine du Tempier a Bandol.
13h00 Pranzo organizzato a Bandol (cantina/bistrot).
14h30 Visita a Moulin de la Roque, cooperativa di riferimento della denominazione.
16h30 Trasferimento ad Avignone.
18h30 Sistemazione in hotel ad Avignone, in posizione centrale.
Cena libera. Pernottamento ad Avignone.
giovedì 16 aprile Tavel
Visite di alcune cantine particolarmente significative nella denominazione Tavel.
13h00 Pranzo organizzato a Tavel (cantina/bistrot).
Rientro ad Avignone nel pomeriggio per visita guidata al Palazzo dei Papi e al centro storico della città.
Cena di arrivederci.
Pernottamento ad Avignone.
venerdì 17 aprile Côtes de Provence/La Sainte Victoire
7h00 Sveglia, colazione e check-out.
9h00 Visita ad un importante imbottigliatore della regione.
11h00 Visita a Domaine Terre de Mistral.
13h00 Pranzo organizzato in cantina.
14h30 Partenza per Nizza.
16h00 Arrivo in aeroporto a Nizza e rientro alle rispettive sedi. Fine del viaggio organizzato.
Condizioni speciali saranno applicate alle iscrizioni effettuate entro il 13 marzo 2015.
Quote di partecipazione (IVA inclusa): |
Soci SIVE 2015 in camera doppia |
Supplemento camera singola |
Supplemento Non Soci SIVE |
entro il 13 marzo 2015 |
1100 € |
180 € |
100 € |
dopo il 13 marzo 2015 |
1200 € |
180 € |
100 € |
Termine ultimo per le iscrizioni: 30 marzo 2015, o ad esaurimento dei 30 posti disponibili.
La quota comprende: visite e trasferimenti in bus privato granturismo da/per Nizza aeroporto come da programma; 4 pernottamenti e prime colazioni in hotel 3/4 stelle; 4 pranzi e 2 cene come da programma, assistenza tecnica durante il viaggio, seminari, materiale e documentazione, assicurazione viaggio e bagaglio.
La quota non comprende: viaggio da/per Nizza, eventuali visite in cantina a pagamento, le bevande ai pasti organizzati, mance, consumazioni extra in hotel; tutto quanto non espressamente specificato.
E’ possibile stipulare un’assicurazione facoltativa in caso di annullamento della partenza per cause di forza maggiore ed a copertura del costo dei servizi a terra, dell’importo di € 32 IVA inclusa. Per maggiori informazioni sulle coperture assicurative contattare la segreteria.
È richiesto il pagamento di un acconto pari a € 500 (IVA inclusa) per persona, da versare all’atto dell’iscrizione. Il saldo, dovrà essere effettuato al ricevimento di apposita comunicazione da parte della segreteria, in ogni caso entro e non oltre il 30 marzo 2015.
Il viaggio sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti. In caso di annullamento, gli acconti versati saranno integralmente restituiti.
Modalità di partecipazione: l’iscrizione può essere fatta compilando il modulo reperibile sul sito www.vinidea.it ed inviarlo alla Segreteria Vinidea Srl via fax al n. 0523/87.63.40 o per email a info@vinidea.it.
Attenzione: il pagamento va fatto direttamente all’agenzia di viaggi, come specificato sul modulo d’iscrizione, da inviare invece a Vinidea, che provvederà a sua volta ad aggiornare l’agenzia.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo se inviata entro il termine indicato e se accompagnata dal pagamento dell’acconto, secondo le modalità specificate sul modulo stesso. Allo scadere del termine di adesione la Segreteria provvederà ad inviare un messaggio a tutti gli iscritti via e-mail per confermare la partecipazione e per fornire tutte le informazioni utili.
È quindi di fondamentale importanza fornire sul modulo di adesione recapiti e-mail che sono costantemente controllati e numeri di telefono ai quali si è sempre reperibili, per permettere a Vinidea di contattare tempestivamente il partecipante in caso di comunicazioni urgenti.
Vedi la scheda CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AI VIAGGI SIVE E VINIDEA pubblicata sul sito www.vinidea.it, al quale si rimanda anche per ulteriori informazioni.
Tutti gli aggiornamenti ed i dettagli saranno pubblicati in tempo reale su www.vinidea.it e www.infowine.com.